Come scoprire a quali gruppi è iscritto un utente su Facebook

Come scoprire a quali gruppi è iscritto un utente su Facebook
Facebook offre la possibilità a chiunque di iscriversi ai gruppi che desidera, esistono tuttavia 2 tipologie di gruppi:
1) pubblici ossia quei gruppi visualizzabili da chiunque;
2) segreti o privati ossia quelli che un utente crea e che possono essere visualizzati solo in parte da una determinata persona nel senso che di norma solo il titolo e gli eventuali membri presenti possono essere visti ma non sono visualizzabili le foto pubblicate al suo interno e i diversi post.
Per vedere a quali gruppi è iscritta qualsiasi persona su Facebook senza che sia amica o amico basta agire nel seguente modo:
– accedete al vostro profilo di Facebook cliccando di seguito https://it-it.facebook.com/ e inserite in alto a destra la vostra E-Mail di accesso con relativa Password, fate un click su “Accedi“;
– ora visualizzate il profilo della persona di cui volete scoprire a quali gruppi è iscritta e recatevi nella sezione intitolata “Informazioni” quindi cliccateci sopra;
– adesso scorrete tutta la pagina per intero, mentre svolgerete tale operazione tutte le diverse sezioni contenute all’interno quindi gli amici, le foto, i “Mi piace“, le Registrazioni, ecc. ecc. vedrete che appariranno piano piano per intero tutte, arriverà anche la sezione “Gruppi” che di norma è l’ultima presente. In quest’ultima troverete l’elenco di tutti i gruppi a cui il profilo si è iscritto.
AVVERTENZA:
Se la categoria “Gruppi” presente su “Informazioni” non dovesse essere uscire fuori in quel determinato profilo che voi state esplorando significherà che la persona ha intenzionalmente scelto di non voler far sapere a nessuno a quali gruppi è iscritto/a per tutelare la propria privacy, è del tutto normale questo e fa parte delle proprie scelte individuali quindi non prendetevela con lui/lei ma piuttosto accettate tale decisione perchè probabilmente costui/costei tiene a se stesso/a.

Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al proprietario di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):

Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandro.0smelli

Lascia un commento